Un caffè con Deborah Bergamini

On 18 aprile 2012, in caffè con, un caffè con, by Stefano Ragugini

Lo sviluppo di una rete di relazioni umane e professionali è il valore aggiunto della consulenza di Reti.

Per questo nasce un “Un Caffè con…” .

“Un caffè con…”: conversazioni aperte e informali, dinanzi ad un caffè e ad un buon ciambellone, con un ospite prestigioso e 20 invitati.

Come sempre, l’incontro comincia alle 8.30 del mattino (in punto!). Si apre con uno speech di 15-20 minuti di un ospite proveniente dal mondo delle istituzioni, della politica, del giornalismo, dell’accademia, dell’impresa; successivamente i partecipanti condividono brevi domande, spunti di riflessione e di analisi, cui l’ospite replica. Alle 9.30, con analoga ferrea puntualità, ci si saluta. Magari non sempre con le idee più chiare, ma (questo è garantito) avendo partecipato ad una discussione interessante e stimolante con interlocutori di livello.

Giovedì 19 aprile sarà nostro ospite l’On Deborah Bergamini, Componente IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera e Vice Presidente della Commissione Anticontraffazione . Si parlerà dello sviluppo dell’Agenda Digitale Italiana, dalle recenti iniziative del Governo alle proposte di legge in discussione in Parlamento. L’On. Bergamini è relatrice della proposta di legge sullo “Sviluppo dei servizi elettronici e digitali” e cofirmataria della più recente proposta di legge “ Disposizioni per la realizzazione dell’agenda digitale nazionale”.

Per seguire la diretta e fare delle domande cercaci su twitter #caffecon.

“Un caffè con…” su linkedin, ti aspettiamo.

One Response to Un caffè con Deborah Bergamini

  1. […] chi ieri si fosse perso la diretta Twitter del “Caffè con” di Reti dedicato all’Agenda Digitale, che mi ha vista ospite, segnalo che è stato già pubblicato lo storify dell’incontro […]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>